ASCOT FINISHING

Per noi sono i dettagli a fare la differenza. In un mondo sempre più digitale, la percezione tattile e visiva non va data per scontata.

Ascot Finishing® è un progetto sviluppato e consolidato da anni, grazie all’esperienza e alla competenza nel settore delle macchine per la finitura delle superfici del legno e del metallo.

L’attenzione per le finiture superficiali ottenute nasce dall’esperienza e dalla continua ricerca di nuove soluzioni . Combinando l’utilizzo di particolari utensili, come le spazzole in acciaio, tynex, carta abrasiva, cotone e tampico con speciali movimenti abbiamo ottenuto nuove soluzioni per la finitura superficiale.

Progettiamo e costruiamo un’ampia gamma di macchine per il trattamento di superfici e profili , spazzolatrici, rusticatrici, levigatrici, piccole calibratrici a nastro, sistemi per la lucidatura, spalmatura e stracciatura di oli e cere, spolveratrici per la pulizia di pannelli e macchine multiuso per incisione di tavole, andando incontro ad ogni esigenza specifica del cliente e operando in diversi settori, dalla finitura del legno al metallo, dall’alluminio alla plastica.

Eseguiamo inoltre macchine personalizzate e soluzioni su misura per la finitura delle superfici su richiesta del cliente valutando ogni sua particolare esigenza.

Il nostro team di esperti, con professionalità e affidabilità è sempre disponibile nell’offrire soluzioni personalizzate di altà qualità, seguendo passo a passo tutte le fasi di lavorazione, dalla progettazione alla realizzazione dei macchinari speciali per la finitura delle superfici.

MACCHINE PER LA FINITURA DEL LEGNO, LEGNO COMPOSITO, PVC

MACCHINE PER LA FINITURA SUPERFICIALE DI ACCIAI ED ALLUMINIO

MACCHINE SPECIALI